Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 15:48

Riaperti i percorsi pedociclabili

Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco David Baroncelli: “Raccomandiamo la massima cautela ed esortiamo ancora una volta al rispetto delle regole”



BARBERINO TAVARNELLE — Sono stati riaperti ieri i percorsi pedociclabili di Barberino Tavarnelle e Barberino San Filippo.

L'ordinanza firmata dal sindaco David Baroncelli si attiene al decreto del preesidente del Consiglio dei ministri del 26 aprile 2020 contenente ulteriori misure atte al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e alla recente ordinanza della giunta regionale che consente la possibilità di svolgere attività motoria, passeggiare e andare in bicicletta all’interno del proprio comune di residenza.

“Raccomandiamo la massima cautela ed esortiamo ancora una volta al rispetto delle regole – dichiara il sindaco David Baroncelli – nel percorso che ci porterà ad un graduale ritorno alla normalità è indispensabile che ognuno di noi tenga alta la guardia contro l'eventuale rischio del contagio che, seppure ampiamente ridotto, non è stato ancora debellato. Continuiamo dunque ad attenerci alla regola numero uno: indossare le mascherine e prestare attenzione alle condizioni del distanziamento sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca