Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 15:16

Gira con la droga in auto e il resto è in camera

carabinieri

I carabinieri lo hanno fermato a bordo di una vettura con gli stupefacenti in diverse buste. Non era tutto: a casa sua ne aveva ancora



BAGNO A RIPOLI — Passava per Grassina a bordo di un'auto quando i carabinieri della stazione di Firenze Legnaia la scorsa notte lo hanno fermato durante un controllo. A bordo il 23enne aveva marijuana e hashish, ma a casa sua ne nascondeva ancora. È avvenuto la notte scorsa. Il giovane è stato denunciato in stato di arresto.

Quando i militari hanno bloccato l'auto, dalle verifiche sono saltati fuori 250 grammi circa di marijuana suddivisi in buste trasparenti e 4 grammi circa di hashish. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne a Firenze ha ha fatto scoprire altri 55 grammi circa di marijuana e 22 grammi circa di hashish, custoditi in camera da letto.

Il ragazo adesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'udienza di convalida si è conclusa con l'applicazione nei suoi confronti della misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità