Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 23 aprile 2022 ore 11:16

Spaccia per la via sotto gli occhi dei carabinieri

La droga sequestrata

Osservazioni e pedinamenti sono andati avanti a lungo, quindi ecco gli scambi di droga nel parcheggio e il ritrovamento delle dosi e dei contanti



BAGNO A RIPOLI — E' di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti l'accusa che ha portato all'arresto in flagranza di reato di un uomo di 41 anni da parte dei carabinieri della compagnia Oltrarno di Firenze.

Il teatro dello spaccio è stato individuato in Bagno a Ripoli, e l'arresto non è che l'esito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento svolto dai militari della stazione di Bagno a Ripoli e del nucleo operativo Oltrarno nel corso del quale sono state accertate due cessioni di sostanze stupefacenti avvenute nel parcheggio di via di Campigliano.

I clienti sono stati fermati e identificati, quindi segnalati in prefettura come assuntori. Recuperata da loro la droga appena ceduta, i successivi accertamenti hanno consentito di rinvenire nella disponibilità del 41enne circa 80 grammi di cocaina e 124 grammi di hashish suddivisi in dosi per la vendita, oltre a 1.700 euro in contanti in banconote di piccolo e medio taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.  L'arrestato adesso sarà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità