Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 17:02

Writers street art, via al bando di concosrso

Il Comune propone un bando per la presentazione di idee finalizzate alla riqualificazione dal punto di vista estetico con la realizzazione di murales



BAGNO A RIPOLI — Obiettivo dell’Amministrazione comunale, è dare spazio alla creatività valorizzando il murales o graffito “autorizzato” come forma comunicativa specialmente delle giovani generazioni che può contribuire a migliorare dal punto di vista del decoro alcuni luoghi urbani, rendendo i cittadini partecipi in prima persona di tale abbellimento.

Tale iniziativa ha la finalità di promuovere e divulgare la cultura della libera espressione artistica, in luoghi reputati idonei e debitamente selezionati dall’Amministrazione comunale, per educare al rispetto della proprietà altrui, alla tutela e alla salvaguardia dei beni comuni . Gli elaborati - contenuti in un plico chiuso e indirizzati al Comune di Bagno a Ripoli.

Ufficio Programmazione e servizio interno P.za delle Vittoria 1 - dovranno obbligatoriamente pervenire presso l'Ufficio relazione con il Pubblico, P.za della Vittoria 1, Bagno a Ripoli entro il 23 settembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità