Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Politica martedì 13 dicembre 2022 ore 17:36

Rimpasto in giunta e spunta l'assessore al Pnrr

Redistribuzione delle deleghe agli assessori e nasce l’assessorato al Pnrr. Due nuovi consiglieri speciali, alla sanità e alla transizione digitale



BAGNO A RIPOLI — Redistribuzione delle deleghe nella giunta di Bagno a Ripoli. Il sindaco Francesco Casini trasferisce la delega alla polizia municipale all’assessore Paolo Frezzi e quella al bilancio all’assessore Enrico Minelli. 

Nasce la delega ai progetti del Pnrr che viene affidata all’assessore Francesco Pignotti. Nominati due consiglieri speciali: alla sanità e alla transizione digitale.

Ecco i nuovi assessorati

  • Paolo Frezzi: vicesindaco con delega a governo del territorio; grandi opere; politiche del trasporto pubblico locale; politiche del personale; Polizia municipale.
  • Francesca Cellini: assessora con delega a sviluppo economico, agricoltura, turismo e commercio; attività produttive; comunicazione, anagrafe; diritti civili, pace e legalità; cooperazione e gemellaggio.
  • Eleonora François: assessora con delega a politiche sociali e della solidarietà; politiche abitative; politiche culturali e biblioteca; gentilezza, pari opportunità; semplificazioni.
  • Enrico Minelli: assessore con delega a bilancio; politiche ambientali; gestione di parchi e del verde pubblico; società partecipate; patrimonio; sport; rapporti con il Consiglio comunale.
  • Francesco Pignotti: assessore con delega a Protezione civile; politiche per la scuola; edilizia scolastica; lavori pubblici; PNRR e politiche giovanili.
  • Patrizia Mondini: consigliera comunale delegata alla sanità.
  • David Stinghi: consigliere comunale delegato alla transizione digitale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità