Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 14:57

Adeguamento del centro rifiuti di Radda

Al via i lavori entro metà settembre



RADDA IN CHIANTI — Al via i lavori di adeguamento e messa a norma del centro di raccolta rifiuti differenziati di Radda in Chianti. Dopo l'incontro avvenuto nei giorni scorsi presso la sede di Ato toscana Sud tra amministrazione comunale di Radda e gestore Sei Toscana, sono state infatti definite le nuove tempistiche di attuazione dei lavori che avranno inizio entro il 15 settembre e dovranno terminare entro fine novembre.

Nel periodo di chiusura, l'amministrazione comunale fa sapere che le sole utenze domestiche potranno accedere al centro di raccolta di Gaiole secondo i seguenti orari: lunedi e martedi dalle 9 alle 12; mercoledi dalle 16 alle 19; sabato dalle 7.30 alle 10.30. Il Comune ricorda inoltre che i rifiuti differenziato conferibili sono: frigo, tv e monitor, elettrodomenstici, apparecchi elettrici fuori uso, lampade esaurite, batterie auto, pile, medicinali scaduti, ingombranti, ferro, legno, cartone da imballaggi e pneumatici.

Per i rifiuti ingombranti, continua ad essere attivo il servizio di ritiro a domicilio a cura di Sei Toscana, prenotabile al numero verde gratuito 800 127 484 oppure tramite il sito internet (http://seitoscana.it/prenotare-ritiro-dei-rifiuti-ingombranti-domicilio).

Fonte: Sito Comune di Radda in Chianti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità