Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 13:00

Il grande cuore di Barberino Tavarnelle

I barberinesi hanno risposto numerosi all’appello dell’amministrazione che, nella fase acuta dell’emergenza, ha attivato un conto corrente solidale



BARBERINO TAVARNELLE — I barberinesi hanno risposto numerosi all’appello dell’amministrazione comunale che, nella fase acuta dell’emergenza, ha attivato un conto corrente per incrementare le risorse assegnate dal governo come misura anticrisi volta a sostenere le famiglie in difficoltà. 

Il fondo istituzionale, aggiornato costantemente sull’home page del sito web del Comune di Barberino Tavarnelle, ha superato quota 20mila euro.

"Un traguardo di rilievo - sottolinea il Comune- che mostra la sensibilità dei cittadini, vicini alle esigenze economiche e sociali dei più deboli, delle tante famiglie colpite dagli effetti negativi della crisi epidemiologica"

“E’ un gesto che fa onore alla nostra comunità – dichiara il sindaco - e che nel concreto potrà dare una mano a coloro che si trovano in situazione di fragilità a causa del lockdown. Esprimo un profondo ringraziamento per tutti i cittadini di Barberino Tavarnelle che hanno fatto la loro parte versando sul conto del Comune e rinnovo l’invito a donare e continuare a sostenere questa importantissima azione di rete. I fondi saranno destinati all’acquisto dei beni di prima necessità per i residenti in condizioni di disagio di cui saranno accertati e verificati i bisogni”.

Riportiamo di seguito le coordinate bancarie:

Emergenza coronavirus - conto corrente solidarietà alimentare - donazioni
IBAN IT 83 Z 08425 05755 000040590770
Codice Swift: CRACIT33


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno