Indietro

Conferenza educativa, riconfermata Bartolini

La presidente: "Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici"

REGGELLO — L’assessore Adele Bartolini è stata confermata alla presidenza della Conferenza Educativa Zonale Fiorentina Sud Est. A deciderlo l’Assemblea della Conferenza che si è tenuta nei giorni scorsi a Bagno a Ripoli, convocata dal Sindaco Francesco Casini.

La Conferenza Educativa fiorentina sud est è composta dai comuni di Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano Val di Pesa e il Comune di Barberino Tavarnelle.

Sia nella precedente legislatura che nella presente, Bartolini ha tra le sue deleghe proprio la Pubblica Istruzione. A partire dal 2014 aveva già ricoperto la carica di vicepresidente e di presidente a partire dal 2017. vicepresidenti sono stati nominati Francesco Pignotti, assessore del Comune di Bagno a Ripoli e Marina Baretta, assessore del Comune di Barberino Tavarnelle.

“Ringrazio i Sindaci e gli Assessori della zona per la rinnovata fiducia – afferma Bartolini -. Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici in tutti i nostri Comuni”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it