Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 16:42

Trofeo Matteotti, la 63esima edizione il 29 Maggio

Torna la gara ciclistica nazionale che vide tra i grandi del passato anche Pantani. La partenza da piazza Brandi a Marcialla alle ore 13,30



BARBERINO VAL D'ELSA — Si correrà domenica 29 Maggio,la storica corsa che prenderà il via da Marcialla alle 13,30 e si concluderà intorno alle 17 in piazza Brandi.

Il percorso, come da tradizione, si svolge lungo 150 km e prevede gli storici G.p.m. a Barberino val d'Elsa e a Bivio Canaglia.

Una gara Piuttosto aspra per il terreno caratterizzato dai vari dislivelli e che ha ormai alle spalle una lunga storia soprattutto per l'albo dei partecipanti. 

 "Una giornata importante – commenta il sindaco Giacomo Trentanovi - per gli sportivi della zona, soprattutto per i grandi e l'impegno che sempre più devono compiere gli organizzatori volontari capitanati da Armando Nesi. L'invito è a godere questa bella giornata di ciclismo a Marcialla. Il Trofeo Matteotti ormai da tempo rappresenta un punto di riferimento sportivo e sociale a livello nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità