Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 21 febbraio 2015 ore 17:40

Trentenne arrestato per spaccio

I Carabinieri lo perquisiscono: trovati 22 grammi di ecstasy del tipo “mdma” suddivisa in dosi, 4 grammi di cocaina, 18 di marijuana



SAN CASCIANO — I Carabinieri della Compagnia di Scandicci, durante un’attività antidroga, hanno effettuato una serie di accertamenti nel corso dei quali sono riusciti ad individuare un uomo abitante a Firenze, come probabile detentore di sostanze stupefacenti. Azione dunque che si è conclusa con una perquisizione domiciliare nei suoi confronti. Nel corso dell’operazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 22 grammi di ecstasy del tipo “mdma” suddivisa in dosi, 4 grammi di cocaina, 18 di marijuana, nonché materiale atto al confezionamento. L’uomo, 30enne del luogo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione del magistrato competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno