Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 15:10

Trenta passeggeri in trappola sul bus

Un autobus di linea è rimasto in panne su una curva dell'Autopalio. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per portare in salvo i pendolari



TAVARNELLE VAL DI PESA — Paura per trenta pendolari rimasti intrappolati su un autobus di linea che si è guastato improvvisamente nei pressi di una curva sulla superstrada Firenze-Siena.

Quello dove si è fermato l'autobus è un punto pericoloso perché senza corsia di emergenza e per questo è intervenuta una volante della polizia stradale per fare da scudo ai passeggeri.

I poliziotti si sono messi dietro al pullman segnalando con le nbadnierine rosse ai mezzi in arrivo, nell'attesa che giungesse sul posto l'autobus sostitutivo.

Gli agenti insieme all'Anas hanno aiutato i passeggeri ad effettuare il trasbordo dal mezzo guasto. Alla fine i pendolari hanno tirato un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, tutti quei mezzi che sopraggiungevano improvvisamente dopo la curva facevano davvero paura. Il pullman in panne è stato rimosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità