Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI15°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca mercoledì 01 maggio 2024 ore 17:30

Cade nel fosso, trafitto da un tondino di ferro

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — La caduta accidentale in un fosso nel buio della notte e poi la ferita alla coscia: è successo a San Casciano in Val di Pesa, dove un ragazzo di 21 anni è stato trafitto da un tondino di ferro rimanendo a terra ferito.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte e 40. Il giovane è stato trafitto mentre si trovava in un parco privato nel corso di una festa. Secondo quanto ricostruito, una volta uscito all'esterno il giovane sarebbe caduto, infilzandosi col tondino. 

Sul posto sono accorsi sia i sanitari del 118 che i carabinieri e i vigili del fuoco dal distaccamento locale. Sono stati questi ultimi a tagliare il tondino con le cesoie liberando da terra il 21enne che a quel punto è stato affidato al personale dell'emergenza urgenza sanitaria che lo ha condotto in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi per la rimozione assistita dell'oggetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca