Indietro

Scolari bloccati in ascensore a 30 metri d'altezza

la Torre del Chianti - foto Wikipedia

E' successo nella torre dell'acqua, per un guasto dell'ascensore panoramico. Bambini e insegnanti sono stati recuperati dopo un quarto d'ora

SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sono rimasti sospesi a trenta metri d'altezza per quindici minuti. Poi l'ascensore è ripartito e la situazione è tornata sotto controllo. Avventura mozzafiato per una scolaresca in visita oggi alla Torre dell'acqua di viale San Francesco.

Per ammirare il magnifico panorama che si può ammirare dall'apice della struttura, sei bambini e due insegnanti sono saliti sull'ascensore panoramico che però,  durante l'ascesa, si è bloccato per un guasto.

Nel giro di un quarto d'ora, gli addetti della ditta di manutenzione sono arrivati sul posto e hanno effettuato la riparazione. L'ascensore è ripartito e alunni e docenti sono stati recuperati. Durante la disavventura, nessuno ha perso la calma e nessuno si è fatto male.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it