Indietro

Adesca due ragazzine e tenta di violentarle

Un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di atti osceni alla presenza di minori, adescamento di minorenni e tentata violenza sessuale

SAN CASCIANO VAL DI PESA — Ha iniziato a seguirle cercando di convincerle ad avere un rapporto sessuale con lui, poi si è tirato giù i pantaloni e ha iniziato a toccarsi i genitali. Tutto è successo nell'area del parcheggio Ex Stianti dove le due ragazze di 14 anni sono state adescate da un uomo di trent'anni marocchino pluripregiudicato. 

Le giovani, quando l’uomo ha cercato di parlare con loro, hanno provato ad allontanarsi, ma l’uomo non ha desistito e le ha inseguite, mostrando ripetutamente i genitali.

Le ragazze, molto impaurite, mentre scappavano hanno contattato i carabinieri che sono riusciti ad evitare il peggio bloccando l'uomo. 

Il trentenne è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in presenza di minori, adescamento di minorenni e tentata violenza sessuale. Le ragazze fortunatamente non hanno riportato lesioni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it