Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 15:34

"Sting e la sua azienda estranei al caporalato"

Lo hanno ribadito i magistrati della procura pratese dopo un incontro con il cantante: "Totale estraneità a ipotesi di reato o di scorrettezza"



PRATO — Sting e la sua tenuta Il Palagio di Figlìne Valdarno sono estranei alla brutta vicenda di sfruttamento e caporalato scoperta nel Chianti nelle settimane scorse e culminata con undici misure di custodia cautelare. Lo ha ribadito la procura al termine di un incontro con lo stesso cantante. Il relativo comunicato è stato diffuso dai legali di Sting, Vittorio Chierroni e Simone Nocentini.

"La tenuta si era limitata ad affittare alcuni appezzamenti di terreno per l'effettuazione di attività agricole - si legge nel comunicato - Qualunque affermazione o insinuazione di un presunto coinvolgimento del signor Sting nelle indagini risulta pertanto destituito da ogni fondamento".

I legali hanno raccontato che il colloquio fra Sting e i sostituti procuratori Antonio Sangermano e Laura Canovai è stato improntato alla massima cortesia e chiarezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità