Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI11°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 08 dicembre 2021 ore 10:59

Stroncato traffico di cocaina dalla Brianza al Chianti

Fermati sulla A1 due fratelli albanesi che avevano nascosto nell'auto 3 chili e mezzo di droga. Altri 3 chili trovati in una casa di Cesano Maderno



MONZA — Avevano nascosto tre chili e mezzo di cocaina sotto la leva del cambio dell'auto ma i carabinieri sono riusciti comunque a trovarla. E' stato così stroncato un traffico di droga fra la Brianza e le valli del Chianti, gestito da 2 fratelli di origine albanese di 30 e 32 anni fermati per un controllo da una pattuglia sulla A1, all'altezza di Chiusi.

Dopo la scoperta della droga nel vano nascosto, il fratello alla guida della vettura è stato arrestato. Poco dopo, nell'appartamento di Cesano Maderno, in provincia di Monza, da dove i due giovani erano partiti, i carabinieri hanno scoperto altri 3 chili di cocaina. E così è scattato l'arresto anche per il secondo fratello.

Complessivamente nel corso dell'operazione sono stati messi sotto sequestro 6 chili e mezzo di cocaina oltre a 70mila euro trovati nell'abitazione di Cesano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca