Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 22:35

Covid, muoiono altri 2 anziani nella rsa-focolaio

Sabato sera è deceduta nella casa di riposo una donna di 104 anni e oggi un altro ospite. Le vittime salgono a 8 e restano altri 32 anziani positivi



GREVE IN CHIANTI — Salgono a otto gli ospiti della casa di riposo Rosalibri positivi al Covid che sono deceduti dalla ripresa autunnale dell'epidemia. Il sindaco Paolo Sottani ha spiegato che, nel corso di questo fine settimana, si sono verificati nella struttura altri due decessi: sabato sera quello di una donna su 104 anni, la degente più anziana della rsa e una delle cittadine più longeve di Greve; oggi pomeriggio quello di un'altra persona.

Altri due ospiti sono spirati nei giorni scorsi ma la loro morte non è riconducibile al nuovo coronavirus: uno era risultato negativo al tampone e il secondo era un malato terminale.

Attualmente nella rsa ci sono quindi altri 32 ricoverati risultati contagiati positivi a cui se ne aggiungono altri 5 che invece non hanno contratto l'infezione e che sono stati isolati dagli altri.

Positivi anche 25 operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità