Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GREVE IN CHIANTI12°15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 18:00

Termoscanner e tute, riapre il cantiere sull'A1

tuta covid

Rigidissime misure di controllo anti-Covid per centinaia di operai. La ripartenza dei lavori tra Barberino e Calenzano annunciata dai sindacati



FIRENZE — E' stato raggiunto un accordo tra sindacati e Pavimental in vista della riapertura del cantiere sull'autostrada A1 tra Barberino del Mugello e Calenzano il 14 aprile dopo la chiusura che durava dai primi decreti adottati dal governo per prevenire il contagio da coronavirus. Ad annunciarlo è una nota della Cgil di Firenze in cui si dà notizia della firma del protocollo tra l'azienda e i sindacati Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil di Firenze. 

Le misure di sicurezza previste per gli operai impegnati nel cantiere, centinaia, sono rigidissime: misurazione della temperatura in entrata e in uscita dall'area dei lavori con chiamata del personale sanitario in caso di febbre oltre i 37,5 gradi, tute integrali, guanti, schermi visivi, occhiali e sanificazioni quotidiane oltre ai test sierologici per tutti. 

L'accordo prevede anche la formazione del personale per spiegare le misure di precauzione da adottare e uno spazio per l'isolamento delle persone con sintomi, un'infermeria attiva giorno e notte e gel igienizzanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità