Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 07 settembre 2019 ore 09:49

Mortale in moto, indagini per omicidio stradale

Dopo la morte di Simone Camiciotti municipale al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. C'è un iscritto nel registro degli indagati



FIRENZE — Procura di Firenze e forze dell'ordine a lavoro per capire l'esatta dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Simone Camiciotti, il diciottenne di Greve in Chianti. La Procura, come riportato dal quotidiano La Nazione, ha iscritto nel registro degli indagati la donna alla guida dell'auto che si è scontrata con la moto del diciottenne. La donna è indagata per omicidio stradale. Domani sarà effettuata l'autopsia sul corpo del giovane deceduto.

A Greve e Strada c'è incredulità per la morte di Simone Camiciotti, e la tutta la comunità si è stretta alla famiglia, molto conosciuta. Simone frequentava l'Istituto Statale di Istruzione Superiore Salvemini - Duca d'Aosta, che con un messaggio sul sito internet ha partecipato al lutto per il giovane scomparso prematuramente: "Tutto l'Istituto - si legge - sconvolto dalla notizia della prematura scomparsa dello studente Simone Camiciotti, si stringe intorno alla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità