Indietro

Giù nella scarpata con l'auto, morta una donna

Drammatico incidente stradale nella via di Rosano. Ferito in modo grave il conducente, un imprenditore fiorentino di 58 anni. Cause da accertare

BAGNO A RIPOLI — Tragedia nella notte in via di Rosano dove, intorno all'una, una Mercedes è finita in una scarpata andando a schiantarsi violentemente contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze e la situazione è apparsa fin da subito grave. Il guidatore, un imprenditore fiorentino di 58 anni, è stato estratto dall'auto e trasportato d'urgenza all'ospedale di Ponte a Niccheri. La donna che viaggiava al suo fianco, convivente 56enne dell'uomo, purtroppo è morta sul colpo. Inutili i soccorsi.

Le cause del drammatico incidente sono ancora in corso di accertamento. La salma della donna è stata trasferita all'istituto di medicila legale di Careggi per i successivi esami autoptici.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it