Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 17:08

Cassia a singhiozzo, cantieri per tutta l'estate

La Città metropolitana ha annunciato lavori di messa in sicurezza nei comuni di Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d'Elsa e Impruneta



TAVERNELLE — L'ufficio viabilità ha annunciato che sono iniziati i lavori sulla strada regionale 2 Cassia, per interventi di messa in sicurezza mediante intersezione a rotatoria in località Bustecca, con senso unico alternato, nel tratto dal chilometro 264 al chilometro 264,3 circa, nei comuni di Barberino Val d´Elsa e Tavarnelle Val di Pesa. La durata di questi lavori è prevista fino al 30 settembre 2017.

Intanto, da oggi fino a mercoledì 12 luglio, dal chilometro 267,5 al chilometro 268,150, nel comune di Tavarnelle, vengono eseguiti lavori di fresatura e riasfaltatura con tappeto di usura. L'investimento è stato è di 50mila euro.

Sempre sulla Cassia, fino al 15 luglio, sono in corso lavori urgenti di manutenzione straordinaria al viadotto Terme, dal chilometro 285,3 al chilometro 285,7 nel comune di Impruneta. Anche in questo caso è stato predisposto il senso unico alternato con brevi chiusure temporanee.

"Interveniamo sul tratto più pericoloso - ha spiegato Massimiliano Pescini, consigliere della Città Metropolitana delegato alla viabilità - con opere che consentono il ripristino strutturale della strada favorendo la sicurezza"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità