Indietro

Fermato il corriere della cocaina

Operazione dei carabinieri che hanno bloccato un giovane che aveva con sé circa 40 grammi di droga, destinata alla zona della Val di Pesa

TAVARNELLE VALDIPESA — Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri di Tavarnelle Val di Pesa erano in servizio di controllo a Pontenuovo, dove confluiscono due importanti arterie stradali.

I controlli hanno consentito di arrestare un ventisettenne albanese senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata alle 14, a seguito della predisposizione di un mirato servizio teso ad intercettare un giovane, che spacciava in quella località Pontenuovo. Il ragazzo è stato bloccato a bordo di un’auto presa a noleggio.

Perquisito è stato trovato in possesso di 37 grammi di cocaina, destinata all’area della Val di Pesa. I carabinieri hanno arrestato il giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it