Indietro

Trofeo Matteotti di Marcialla

Il ciclismo ancora protagonista nel Chianti. Domenica 29 Maggio torna la 63 esima edizione del Trofeo Matteotti in partenza da Marcialla alle 13,30

TAVARNELLE VAL DI PESA — Punto di partenza da piazza Brandi con un percorso che vede impegnati circa 150 km tra gli storici G.p.m. a Barberino Val d'Elsa e a Bivio Canaglia. La storica gara ciclistica tornerà ad animare in weekend vantando una lunga tradizione e si caratterizza sicuramente per la bellezza del percorso che attraversa.

A prendere parte alla corsa, in passato, corridori del calibro di Paolo Bettini, Marco Pantani, Giovanni Visconti, Richie Porte.

“Una giornata importante - commenta il sindaco Giacomo Trentanovi - per gli sportivi della zona, soprattutto per i grandi e l’impegno che sempre più devono compiere gli organizzatori volontari capitanati da Armando Nesi. L'invito è a godere questa bella giornata di ciclismo a Marcialla. Il Trofeo Matteotti ormai da tempo rappresenta un punto di riferimento sportivo e sociale a livello nazionale".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it