Indietro

Nuova pavimentazione per la palestra Biagi

E' in fase di installazione con un materiale innovativo che attutirà le sollecitazioni articolazioni legate alle attività sportive

TAVARNELLE VAL DI PESA — Il rifacimento del piano dell'impianto sportivo interesserà un investimento pari a 150 mila euro ed è già iniziato da qualche giorno. 

Lo sport tavarnellino farà così un salto di qualità notevole per atleti, appassionati e formazioni giovanili del territorio che nello spazio del complesso scolastico di via Allende si allenano.

"Con questo intervento che si riteneva necessario – dichiara il sindaco David Baroncelli – e che abbiamo puntualmente condiviso con le associazioni sportive diamo seguito all'opera di riqualificazione degli impianti del territorio tesa a dare una risposta immediata e funzionale alle esigenze di un'offerta sportiva sempre più vasta ed eterogenea". 

"Sono circa un migliaio i cittadini di Tavarnelle – aggiunge l'assessore allo Sport Marco Rustioni - iscritti alle varie attività proposte dalla Polisportiva e tantissimi sono le donne e i bambini che praticano sport a livelli differenti nell'ambito del ventaglio di opportunità promosso con dedizione, serietà e passione dalla Polisportiva, diretta da Mauro Maioli". 

I alvori si concluderanno entro poche settimane.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it