Indietro

La pittura fluttuante di Lionella Lise

La mostra espone i lavori più recenti della pittrice agordina. L’evento è promosso e organizzato dall’Unione comunale del Chianti fiorentino

TAVARNELLE VAL DI PESA — Il colore che libera l’anima, l’armonia fluttuante dei cromatismi accesi e contrastanti che riequilibra il rapporto tra uomo e natura dipingono e universalizzano il prestigioso Palazzo Malaspina di San Donato in Poggio. 

Da domani 10 agosto al 3 settembre l’Unione dei Comuni di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val d’Elsa arricchisce il ventaglio delle proposte estive con una mostra, al centro dell'esposizione gli ultimi lavori della pittrice Lionella Lise, di origine agordina, protagonista della mostra promossa e organizzata dall’Unione comunale del Chianti fiorentino.

L’evento “Incanti e Colori” è la personale con la quale il palazzo rinascimentale ancora una volta si fa centro culturale. Le opere dell'artista Lionella Lise saranno in mostra nell’edificio fulcro del borgo di San Donato in Poggio, uno dei piccoli centri medievali più belli d’Italia, fino al 3 settembre.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it