Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport domenica 04 settembre 2016 ore 18:40

Il Calcio a 7 di Tavarnelle è campione d'Italia

Foto Facebook

​"Siamo un gruppo di amici che si ritrovano soltanto nei tornei estivi. La nostra forza è il gruppo", sono le parole alle vigilia del torneo a Cesena



TAVARNELLE VAL DI PESA — "Siamo un gruppo di amici che si ritrovano soltanto nei tornei estivi. La nostra forza è proprio il gruppo".

Il calcio a sette del Gruppo Fratres Tavarnelle-Barberino alle finali nazionali di Cesena ha confermato questa forza ed ha conquistato il tetto più alto, laureandosi campione d'Italia. 

La partita, giocata nel pomeriggio di sabato 3 Settembre ha visto i ragazzi impegnati in un grande risultato che ha trasformato il sogno in realtà.

I ragazzi in giallo e nero se la sono giocata in un torneo che ha visto il susseguirsi di una partita dietro l'altra  vincendo le partite e salendo così sul tetto d'Italia. 

Tanti i tifosi che li hanno sostenuti in questa impresa.

In questo obiettivo raggiunto grande valore anche per il torneo estivo di San Casciano, che ha portato a giocare squadre di grande livello e che ha preceduto l'accesso alle nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno