Indietro

Il Calcio a 7 di Tavarnelle è campione d'Italia

Foto Facebook

​"Siamo un gruppo di amici che si ritrovano soltanto nei tornei estivi. La nostra forza è il gruppo", sono le parole alle vigilia del torneo a Cesena

TAVARNELLE VAL DI PESA — "Siamo un gruppo di amici che si ritrovano soltanto nei tornei estivi. La nostra forza è proprio il gruppo".

Il calcio a sette del Gruppo Fratres Tavarnelle-Barberino alle finali nazionali di Cesena ha confermato questa forza ed ha conquistato il tetto più alto, laureandosi campione d'Italia. 

La partita, giocata nel pomeriggio di sabato 3 Settembre ha visto i ragazzi impegnati in un grande risultato che ha trasformato il sogno in realtà.

I ragazzi in giallo e nero se la sono giocata in un torneo che ha visto il susseguirsi di una partita dietro l'altra  vincendo le partite e salendo così sul tetto d'Italia. 

Tanti i tifosi che li hanno sostenuti in questa impresa.

In questo obiettivo raggiunto grande valore anche per il torneo estivo di San Casciano, che ha portato a giocare squadre di grande livello e che ha preceduto l'accesso alle nazionali.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it