Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 12:43

Di "Borgo in Borgo", tutti a spasso fra le colline

La camminata naturalistico, storica, paesaggistica, enogastronomica, nelle colline fra Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa



TAVARNELLE VAL DI PESA — Una grande partecipazione, forse ogni oltre aspettativa da parte degli organizzatori. di "Borgo in Borgo" 2016 ha visto la partecipazione di tante persone , oltre 250 che hanno preso parte alla camminata organizzato da Circolo Arci La Rampa e dalla Polisportiva di Tavarnelle, con il patrocinio dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino, la collaborazione della sezione soci Unicoop di Tavarnelle. Una grande occasione per bambini e adulti di trascorrere piacevolmente una giornata insieme.

Oltre al piacere di passeggiare tra e verdi colline del circondario anche la soddisfazione di mettere in campo una buona pratica di solidarietà destinando il ricavato alle popolazioni colpite dal sisma lo scorso 24 Agosto.

"Una giornata fantastica - ha dichiarato Anna Canocchi, presidente del Crc La Rampa - proprio come lo sono i nostri territori. Questa manifestazione è nata proprio con lo scopo di far scoprire e riscoprire i magici luoghi i cui viviamo. Abbiamo un tesoro fatto di cantine eccellenti, ville storiche che ti lasciano senza fiato, comunità che accolgono circa 250 persone con gioia, fieri e orgogliosi del loro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno