Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 11:03

A Tavarnelle investimenti per tre milioni

Restyling del Palazzo consiliare e realizzazione dell'Info point, adeguamento impianti sportivi, ampliamento del cimitero, interventi sugli immobili



TAVARNELLE VAL DI PESA — A spiegare tutto è il sindaco David Baroncelli. “L'opera centrale del primo anno - precisa il primo cittadino - è rappresentata dal restauro conservativo del palazzo consiliare di Tavarnelle e la realizzazione dell’Infopoint, si tratta di un importante progetto di restyling dell’edificio comunale che rafforzerà la propria vocazione turistico-culturale. 

La struttura potrà vivere di eventi espositivi, incontri e convegni in spazi adeguati, funzionali e consoni alle esigenze contemporanee di marketing e promozione del nostro territorio”. L'importo che si rende necessario per realizzare l'opera pubblica è pari a 500mila euro. 

Altro fondo da mezzo milione di euro sarà investito, nel corso del 2018, nella realizzazione di nuovi spogliatoi e nell'adeguamento degli impianti di illuminazione nei campi sportivi del capoluogo e di Sambuca. Il Comune si è attivato ai fini del reperimento delle risorse necessarie partecipando al bando nazionale sulle periferie, settore sportivo.

Le previsioni del 2019 si contraddistinguono per l’ampliamento e la manutenzione straordinaria del cimitero del capoluogo per una spesa complessiva pari a 200mila cui si aggiungono 100mila euro, finalizzati alla realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria sugli immobili comunali."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità