Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 06 agosto 2014 ore 15:46

Sbatte la testa per le scale e muore sul colpo

Tragica vacanza per un inglese ospite di un agriturismo del Chianti. Inutili i soccorsi



CASTELLINA IN CHIANTI — Il fatto è acceduto ualche giorno fa ma la notiozia è venuta fuori solo adesso. In un agriturismo del Chianti un turista inglese di circa 60 anni è caduto sugli scalini del suo appartamento ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorsi, arrivati tempestivi, chiamati dai parenti della vittima. Per l'inglese non c'è stato niente da fare. La famiglia si trovava a passare qualche giorno in vacanza sulle colline del Chianti all'interno di un agriturismo: tutto normale, fino alla notte. Quando l'uomo, si è alzato per andare in bagno e complice la dislocazione dell'appartamento è caduto per le scale sbattendo violentemente la testa. Il mezzo di soccorso intervenuto sul posto ha portato l'uomo al policlinico Santa Maria Le Scotte di Siena, ma non c'è stato niente da fare. La polizia dell'ospedale ha subito informato il Pm di turno, ma constata che nell'accaduto non c'era stata nessuna responsabilità di terze persone, se non sfortuna e fatalità, ha concesso il nullaosta per l'espatrio della salma che ritornerà a Londra nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità