Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 16:41

Scocca l'ora della nuova rotatoria

Partono i lavori per realizzare la rotonda fra la strada regionale 2 e la provinciale grevigiana per Mercatale. Investimento di 700mila euro



SAN CASCIANO VAL DI PESA — La rotatoria servirà a migliorare la viabilità di San Casciano e il collegamento con la frazione di Mercatale e l'area grevigiana. A realizzare i lavori è la Città Metropolitana. 

“Si tratta di un'opera pubblica attesa da tempo – ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Roberto Ciappi - che prende il via dopo un lungo percorso di sperimentazione. L'intervento, oltre a garantire maggiori condizioni di sicurezza stradale e potenziare la fluidità della circolazione, sarà importante dal punto di vista dell'accesso al paese, la rotatoria è situata infatti in uno dei punti più fruiti da cittadini e turisti lungo uno degli assi viari fondamentali per l'attraversamento del centro cittadino e più in generale per il collegamento con l'area del Chianti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno