Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 14:00

A spasso nel Medioevo

Visita al Museo Ghelli e alla Pieve di Decimo con degustazione di vino. Il ricavato donato in beneficenza all'Associazione tumori Toscana



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Prosegue la collaborazione dell’Associazione Tumori Toscana  con gli organizzatori del ciclo di incontri “Signori e Castelli nella Val di Pesa Medievale”.

Sabato 20 Maggio alle 16 visita guidata al museo Giuliano Ghelli (Via Lucardesi 6) che conserva importanti capolavori quali la preziosa tavola con San Michele Arcangelo attribuita a Coppo di Marcovaldo, la splendida Madonna col Bambino di Ambrogio Lorenzetti e l’Incoronazione della Vergine di Neri di Bicci.

A seguire alle 18 conferenza con Anna Guarducci nella Pieve di Santa Cecilia a Decimo, la più antica della zona. A conclusione degustazione di vino.

È prevista un’offerta di 10 euro il cui ricavato sarà devoluto all’Att per ampliare e migliorare il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno