Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 11:17

Disservizi per i lavori all'impianto di Fabbiolle

I tecnicidevono riparare la cabina elettrica compromessa dall'allagamento e per questo la centrale idrica dovrà fermarsi fino al tardo pomeriggio



SAN CASCIANO — Ancora disservizi idrici in arrivo per i cittadini dei comuni di San Casciano Val di Pesa e Impruneta e delle località Chiocchio, Spedaluzzo e Strada in Chianti nel Comune di Greve in Chianti. Dalle 13 di oggi i tecnici di Enel inizieranno la riparazione della cabina elettrica compromessa dall’allagamento all’impianto di Fabbiolle della tarda serata di lunedì.

Questo provocherà la fermata dello stesso impianto e quindi la possibilità che si verifichino abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua. Al fine di limitare al massimo i disagi i tecnici di Publiacqua hanno effettuato manovre atte ad arrivare ad inizio intervento Enel con i serbatoi a buon livello e manterranno attivo l’approvvigionamento sulla linea Capannuccia – SS. Marie bypassando l’impianto di Fabbiolle.

L’intervento di Enel, da programma, terminerà alle 18 e da quel momento, salvo problemi tecnici, sarà possibile rimettere in marcia Fabbiolle e tornare gradualmente alla normale funzionalità del sistema acquedottistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità