Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 18:00

Al via i lavori per la rotatoria verso Mercatale

Martedì 28 febbraio apre il cantiere sulla strada regionale 2 e la provinciale Grevigiana. Investimento da 70mila euro. Modifiche alla viabilità



SAN CASCIANO — Prendono il via martedì 28 febbraio i lavori per la realizzazione della rotatoria fra la strada regionale 2 e la Provinciale Grevigiana per Mercatale. Un'opera da 70mila euro che migliorerà la viabilità fra San Casciano e la frazione.

“Si tratta di un'opera pubblica attesa da tempo – ha commentato l'assessore alla viabilità Elisabetta Masti - che prende il via dopo un lungo percorso di sperimentazione. L'intervento, oltre a garantire maggiori condizioni di sicurezza stradale e potenziare la fluidità della circolazione, sarà importante dal punto di vista dell'accesso al paese, la rotatoria è situata infatti in uno dei punti più fruiti da cittadini e turisti lungo uno degli assi viari fondamentali per l'attraversamento del centro cittadino e più in generale per il collegamento con l'area del Chianti".

L'intervento durerà un paio di mesi e per la sua realizzazione sono necessarie alcune modifiche alla viabilità. E’ stato istituito il divieto di transito in direzione Firenze sulla Sr2 Cassia. Per chi viene da Siena Il transito si svolgerà all’interno del centro abitato di San Casciano in direzione Firenze con il seguente percorso alternativo: via Cassia, viale Corsini, piazza delle Erbe, piazza della Repubblica, piazza De Gasperi, via di Vittorio via XXVII Luglio, via Turati, viale Pertini, Cassia per Firenze. Per chi giunge da Firenze e Mercatale sulla Sr 2 Cassia sarà istituito il senso unico alternato regolato con semaforo per assicurare il collegamento della via Cassia S.R.2 con la via Grevigiana S.P.92.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità