Indietro

Il cantante sancascianese passa il turno

Il cantautore di San Casciano Val di Pesa accede alla quinta puntata del serale di Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi

ROMA — Per il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic, continua l'avventura al talent show Amici, condotto da Maria de Filippi.

Nella puntata di sabato 28 aprile il 20enne chiantigiano si è guadagnato i quattro sì della commissione necessari per accedere alla quinta puntata del serale, in programma per sabato prossimo.

Durante la trasmissione Zic e la sua squadra hanno duettato con Emma Marrone, la cantante ex concorrente del talent show di Canale 5. Il giovane ha avuto una nuova occasione per cantare il suo inedito "Perché sono rimasto solo" (clicca qui per vedere l'esibizione) e ha ricevuto una bella sorpresa: una videochiamata da parte del padre (il video a questo link).

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it