Indietro

La lettera di Zic - VIDEO

Il giovane cantautore di San Casciano in Val di Pesa mette nero su bianco i motivi per i quali vorrebbe accedere al serale di Amici

ROMA — Lorenzo Ciolini, in arte Zic, è uno dei 20 concorrenti rimasti in gara Ad Amici, talent show condotto da Maria de Filippi.

A partire dal 7 aprile la trasmissione andrà in onda in prima serata su Canale 5, ma solo chi si sarà aggiudicato l'agognata maglia verde potrà proseguire la strada verso la fase finale del programma.

Il 20enne di San Casciano in Val di Pesa ha messo nero su bianco la sua storia, le sue passioni, dal disegno al canto, e i motivi per i quali vorrebbe accedere al serale di Amici: "A 10 anni per puro caso presi in mano una chitarra e cominciai a suonare" scrive Zic, e poi prosegue: "Manca davvero poco al grande show e io non vedo l'ora di cominciare, non rinuncerei per niente al mondo a questa splendida occasione, perché senza musica io non sono niente, non ho altro da offrire. Ci devo andare perché cose da dire ne ho, di storie da raccontare ne ho davvero tante. Ci devo andare perché lo devo a me stesso e perché credo di meritarlo".

Nel video a questo link, Zic legge la sua lettera ai compagni della scuola di Amici.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it