Indietro

"Fuori è una selva, ma sono pronto"

Zic nella videointervista per Witty tv

Finita l'esperienza al talent show Amici, Lorenzo Ciolini, in arte Zic, torna a lavorare al suo album: "Vado via con il sorriso"

ROMA — Dopo sei mesi di presenza il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic,  lascia il talent Amici, condotto da Maria de Filippi. Il giovane è stato eliminato nella puntata di sabato 5 maggio.

Dopo l'esito della votazione il vincitore di Sanremo Ermal Meta si è rivolto al cantautore chiantigiano: "A me piace molto il modo in cui scrivi, hai una forma molto personale nella scrittura e al di là di come è andata qui, questa per te è soltanto una fionda, cerca di usarla nel miglior modo possibile".

Il talento di San Casciano Val di Pesa ha affrontato la fine di questa esperienza con un sorriso e una videointervista per Witty tv, visibile a questo link, Zic ha parlato dei suoi propositi per il futuro: "Fuori è una selva, però sono pronto per tornare nel mio studio, per finire il mio album e iniziare a lavorare davvero con la mia musica".

Intanto sulla fanpage di Zic si susseguono messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi fan: "Questo è solo l'inizio", "Mi dispiace tantissimo. Non abbandonare mai il tuo sogno. Credi sempre in te stesso", "Sei fortissimo e andrai lontano".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it