Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura giovedì 25 agosto 2016 ore 17:04

A Radda torna la "Festa del perdono"

Da venerdì 26 a lunedì 29 Agosto l'appuntamento promosso da Misericordia, l'associazione “Raddattiva”, “La Racchetta” e Pro Loco



RADDA IN CHIANTI — Saranno quattro giornate con ampio spazio dedicato alla gastronomia locale ma anche musica e  mercatini artigianali, aperture straordinarie degli esercizi commerciali, camminate e tour in moto nel territorio chiantigiano, giochi.

Da segnalare sabato alle ore 16 la caccia ai Pokemon per i ragazzi appassionati di quest'ultima moda. Sempre sabato a partire dalle 18 nella sala nei locali comunali di Piazza Ferrucci ospiterà la presentazione del libro “Marea nera” di Sonia Savoli. E poi musica con la “Bandao” a scandire il ritmo della festa, con un’anteprima dello spettacolo musicale itinerante che decollerà dopo le 21 nel segno della “Notte Rosa”, con aperture prolungate degli esercizi commerciali e pubblici. 

La novità di quest'anno riguarda poi Il primo Motogiro del Perdono domenica 28: ritrovo alle ore 10 ai giardini per le iscrizioni e partenza alle 10.30 per un tour sulle due ruote di circa 50 km tra le colline del Chianti. Domenica ci sará invece possibilitá di passeggiare nei sentieri del Chianti e poi si rinnoverà il tradizionale appuntamento con la “Fiera del Perdono”, sin dalle 8 della mattina.

Finale con lo spettacolo pirotecnico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità