Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 11 dicembre 2014 ore 08:05

Nuova seduta del consiglio comunale

Oggi alle 15.30, torna a riunirsi il consiglio che si aprirà con la risposta ad alcune interrogazioni e sulla fornitura di Gpl



CASTELNUOVO BERARDENGA — Spazio anche alle interrogazioni e interpellanze relative ai marciapiedi di via Chianti e del cantiere in prossimità dell’incrocio con via Porcellotti, la salvaguardia del territorio comunale dall’uso di diserbanti chimici, sostanze tossiche, anche di origine naturale, e sostanze saline negli interventi di controllo delle infestanti al di fuori delle pratiche agricole, la presenza di cemento-amianto nell’acquedotto e l’omessa manutenzione della segnaletica stradale di competenza comunale.

L’ordine del giorno della seduta prevede, poi, l’approvazione dell’aggiornamento del regolamento di igiene in materia di alimenti e bevande nelle strutture ricettive del territorio e dello schema di convenzione tra il Comune di Castelnuovo Berardenga e la società Microcredito di solidarietà per la costituzione del Fondo di garanzia. I consiglieri, inoltre, saranno chiamati a esaminare la discussione sulla proroga fino al 31 dicembre 2015 della convenzione fra i Comuni della zona/distretto senese e l’azienda Usl7 di Siena per la gestione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali per l’anno 2015; l’atto di indirizzo politico-amministrativo del Consorzio pubblico “Società della salute senese” e l’invarianza della spesa connessa con lo status di amministratore locale. La seduta si chiuderà con la discussione di due mozioni presentate dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle sul censimento degli immobili sfitti o non utilizzati sul territorio di Castelnuovo Berardenga e le tettoie degli edifici scolastici del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità