Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 14:15

Novità in giunta, Viviani al posto di Sensini

Il nuovo assessore Susanna Viviani

Motivi professionali hanno portato alla decisione abbandonare l'incarico. Il sindaco Bonechi: "Nessun rimpasto, continuiamo a lavorare"



Novità in giunta a Castellina in Chianti, dove Susanna Viviani entra a far parte della squadra del sindaco Marcello Bonechi. Il nuovo assessore, già eletto consigliere comunale lo scorso maggio, prende il posto di Claudia Sensini, dimissionaria per motivi professionali, e assume le deleghe a pubblica istruzione, turismo, pari opportunità, sanità, sociale, volontariato, associazionismo, attività produttive, agricoltura e caccia. Susanna Viviani ha 49 anni e lavora al servizio risorse faunistiche della Provincia di Siena dal 1995.

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Susanna Viviani – ha detto il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi nel ratificare il nuovo incarico- che entra a far parte della mia squadra di governo senza alcun rimpasto. La decisione dell’assessore Sensini, infatti, è legata esclusivamente a scelte personali per motivi professionali che, da ora in avanti, ne avrebbero penalizzato e ridotto l’impegno per il territorio e la comunità. A lei va un sincero ringraziamento per quanto fatto finora e per la sensibilità mostrata rispetto al ruolo di amministratore”.

L’assessore uscente, Claudia Sensini, ha voluto salutare e ringraziare la cittadinanza con una lettera pubblica dove spiega la propria decisione. “Ringrazio tutti i cittadini – è il saluto dell'assessore uscente Claudia Sensini - per il calore con cui mi hanno accolta e per il prezioso aiuto profuso in tutte le attività e i progetti avviati. Il mio impegno è stato sempre guidato dai valori in cui credo, lealtà, trasparenza, professionalità, rigore e, soprattutto, rispetto e collaborazione, cercando di capitalizzare al massimo le risorse umane e motivazionali. Sono sicura che tali valori improntano anche il lavoro di tutti coloro che si dedicano all’amministrazione pubblica del nostro splendido territorio e della sua pacifica e laboriosa comunità, realtà alle quali continuerò sempre a guardare con immutate attenzione e dedizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità