Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:GREVE IN CHIANTI12°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 10:00

Musica e solidarietà aspettando il Natale

Sabato 20 dicembre al Museo del Paesaggio serata dedicata alle associazioni locali. Domenica 21 dicembre il mercato natalizio



CASTELNUOVO BERARDENGA — Entrano nel vivo a Castelnuovo Berardenga gli appuntamenti dedicati al Natale, che animeranno il capoluogo e le frazioni fino a venerdì 26 dicembre. Sabato 20 dicembre, alle ore 16,il Museo del Paesaggio ospiterà “Credi ancora nelle favole?”, appuntamento a sostegno delle attività sociali promosse da Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, associazione Sestosenso onlus, Pubblica Assistenza e Misericordia con racconti per i più piccoli, musica e merenda per tutti. Domenica 21 dicembre le vie del capoluogo accoglieranno il mercato settimanale dalle ore 8 alle ore 15, mentre alle ore 18 sarà la volta del Concerto di Santa Cecilia al Teatro Alfieri, in compagnia del Gruppo bandistico Giuseppe Verdi.

Gli appuntamenti natalizi a Castelnuovo e dintorni riprenderanno mercoledì 24 dicembre, con l’arrivo di Babbo Natale a Villa a Sesta, dalle ore 16 alle ore 19. La serata, organizzata dal Circolo Ricreativo Villa a Sesta, proporrà anche cioccolata calda, biscotti e vin brulè e una visita ai presepi allestiti nel borgo. L’ultimo appuntamento dedicato al Natale castelnovino è in programma venerdì 26 dicembre al Teatro comunale Vittorio Alfieri, dalle ore 17.30 fino alla mezzanotte, con l’iniziativa “Saltapunto e Quale e Tale”, promossa dall’associazione I Perseveranti con tombola, gara di imitazioni e balli e un’apericena a base dei sapori tipici del territorio chiantigiano e toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità