Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cultura venerdì 06 febbraio 2015 ore 16:12

Messer Carnevale a spasso tra i borghi del Chianti

Week end all'insegna di corsi mascherati, giochi, scherzi e trucchi con feste per grandi e piccini in programma a Tignano, Barberino e Tavarnelle



BARBERINO VAL D'ELSA — Il Carnevale sbarca tra i borghi e i castelli del Chianti con maschere e Medioevo che nel week end si intrecceranno in diversi comuni della zona.

Domenica 8 dalle 14,30 maschere e stelle filanti saranno protagonisti nel castello di Tignano, dove il Comitato culturale locale con il patrocinio dell’Unione comunale del Chianti fiorentino, ha organizzato un pomeriggio di allegria e divertimento dedicato a grandi e piccini.

Altro castello, altra festa carnascialesca. La parrocchia di San Bartolomeo invita i bambini a partecipare al grande Carnevale di Barberino Val d’Elsa nelle domeniche 8 e 15 febbraio dalle ore 15,30 per le vie del centro storico e nei locali del Barrino, spazio attiguo alla chiesa. Corsi mascherati, animazione, scherzi e canti la formula proposta per i più piccoli. 

Chiusura in bellezza nei Circoli di Tavarnelle, La Rampa e Acli, in programma l’ultimo giorno di Carnevale, martedì 17. Alla Rampa dalle ore 15 e all’Acli dalle ore 16 un intero pomeriggio condito di giochi, scherzi, animazione e trucchi. Le iniziative sono promosse con il patrocinio dell’Unione comunale del Chianti fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità