Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica lunedì 21 settembre 2015 ore 16:19

Marciapiedi, aree verdi e Acqua Borra

I temi della discussione del prossimi consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga. Nuova nomina per il consigliere Santini



CASTELNUOVO BERARDENGA — Nuova convocazione per dopodomani, mercoledì 23 settembre, del consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga: l’ordine del giorno della seduta convocata per le 15,30, prevede la risposta della giunta alle interrogazioni presentate dai gruppi di minoranza, la discussione di alcune mozioni, una proposta di deliberazione sulla rettifica del numero dei componenti della Commissione consiliare di garanzia e controllo, la nomina del consigliere Maris Santini (Centrosinistra per Castelnuovo Berardenga) quale componente di commissioni consiliari e commissioni comunali e alcune determinazioni su istanze di modifica relative ad alcune strade vicinali presentate da privati.

La seduta si aprirà con la risposta della giunta alle interrogazioni presentate dai gruppi di minoranza sui lavori dei marciapiedi in via Chianti, i giardini pubblici di Castelnuovo Berardenga, le aree verdi riservate ai cani e l’abusivismo edilizio. I consiglieri comunali, poi, saranno chiamati a discutere alcune mozioni presentate dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, sul centro storico di Castelnuovo Berardenga, i tagli agli enti locali, le tariffe agevolate per l’acqua potabile e altre forme di sostegno alle famiglie colpite dalle alluvioni e il peso dei voti in Ato Sud. Insieme a queste, saranno discusse anche le mozioni presentate dal gruppo consiliare Centrodestra per Castelnuovo sulla nomina dei nuovi membri del consiglio di zona di Quercegrossa, a seguito del rinnovo del mandato amministrativo. A queste si aggiungeranno anche la revisione del progetto di recupero dell’area dell’Acqua Borra, i paletti in ferro a delimitazione della viabilità di Piazza Marconi, il rafforzamento del gemellaggio con Puschendorf, in Germania, e il cambiamento di titolo della manifestazione “Orme di Resistenza” in “Orme per la pacificazione nazionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca