Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 15:35

Mamma Mia siamo noi di Tavarnelle

Nove ballerine-commercianti stupiscono e divertono in piazza. Uno spettacolo creato dai negozianti del centro storico del Centro commerciale naturale



TAVARNELLE VAL DI PESA — Originalità e un pizzico di fantasia, sono stati questi gli ingredienti dello spettacolo che i commercianti Tavarnelle hanno messo in scena nel borgo. 

Un intrattenimento artigianale per divertire i passanti e solleticare la voglia di acquisti in centro nelle sere d'estate. Un lavoro di squadra che ha messo insieme tanti negozianti del centro storico, le “MamaMia siamo Noi” hanno contagiato il virus dell’allegria.

In piazza Matteotti l’estate del Centro commerciale naturale di Tavarnelle è entrata nel vivo con l’ironia, il colore, la bellezza di nove donne. 

“Una bellissima esperienza – hanno dichiarato le ballerine- negozianti – non ci siamo solo divertite ma abbiamo creato un’intesa e uno spirito comune, ispirate dal tema della pace e dell’uguaglianza dei diritti, che è stato poi apprezzato dalla comunità, l’intento è stato quello di offrire al paese un’occasione di divertimento a Km zero, resa possibile grazie al contributo della palestra Pura Vida, del dj-giornalaio Maurizio, di Estetica Betty, di Marco il tabaccaio, di Gianmarco dell’Ortofrutta Branchi, di Giacomo dell’Alimentari Stefanella e tanti altri, un ringraziamento di cuore a tutti gli operatori economici”. 

Divertito anche il sindaco David Baroncelli : “Ci hanno dato una festosa dimostrazione che lavorare insieme e per obiettivi condivisi, soprattutto nel tessuto commerciale, porta a risultati di eccellenza e grande coesione sociale”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità