Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 23 luglio 2014 ore 09:45

Le ragazze dell'Asd Pallavolo Tavarnelle premiate in Comune

L'amministrazione festeggia la squadra promossa in serie C consegnando una targa alla società



TAVARNELLE — Una targa dedicata all'Asd Pallavolo Tavarnelle per i risultati conseguiti nel corso della stagione sportiva è l’omaggio che l’assessore Rustioni e il sindaco David Baroncelli hanno consegnato nel corso della cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Tavarnelle nella sala consiliare alla società e alla squadra capitanata da Elena Rossi e allenata da Mario Ravenni e Andrea Prosperi.

“Se nello sport si lavora bene - ha detto durante la premiazione l’assessore allo Sport Marco Rustioni - i risultati prima o poi arrivano: le ragazze della Pallavolo Tavarnelle sono un caso esemplare. Ci hanno regalato una stagione ricca di successi e di emozioni, hanno dato il massimo in termini di impegno, sacrifici ed energie e alla fine è arrivata la tanto agognata promozione in serie C”. 

“Lo sport – ha concluso Rustioni - è una locomotiva sociale che può e deve lavorare in stretta collaborazione con il mondo della scuola".

Ad aver portato la Pallavolo Tavarnelle in serie C sono state Elena Rossi, Eva Dainelli, Elisa Naldini, Federica Fantacci, Irene Bellini, Chiara Brogi, Irene Margheri, Anita Nencioni, Marta Rubertelli, Silvia Cavicchioli, Vittoria Cristiani. 


Fonte: Ufficio Stampa Associato del Chianti Fiorentino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno