Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 12:00

Le modalità per la domanda di rimborso Tpl 2014

​È possibile presentare domanda per il rimborso per le maggiori spese sostenute per acquistare abbonamenti ai mezzi i di trasporto pubblico locale



FIESOLE — Hanno diritto a tale rimborso i cittadini residenti a Fiesole che siano in possesso di un titolo di viaggio con validità 2014 e che soddisfino le caratteristiche spiegate nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Fiesole nella sezione Bandi-Gare-Avvisi oppure rivolgendosi all’Urp.

Il rimborso è dovuto a causa della mancata integrazione tariffaria per il rinvio della gara di assegnazione del TPL regionale.

La presentazione della domanda di contributo scade alle ore 13.00 del 31 marzo 2015. La domanda può essere presentata direttamente all’Urp in piazza Mino, 26; tramite PEC all’indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it oppure tramite raccomandata al recapito: Comune di Fiesole - Servizio Ambiente e Trasporti Pubblici Locali - Piazza Mino n. 24-26 - 50014 Fiesole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità