Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 17:51

La storia siamo noi, ChiantiBanca per MensSana

Attiva da oggi e per 40 giorni la raccolta fondi in crowdfunding che ChiantiBanca fa sbarcare su Eppela, piattaforma online, a sostegno di MensSana



SAN CASCIANO VAL DI PESA — "La storia siamo noi": è attiva da oggi e per 40 giorni la raccolta fondi in crowdfunding che Fondazione ChiantiBanca fa sbarcare su Eppela, la prima piattaforma italiana di crowdfunding reward based, attraverso il programma di mentorship CrowdChianti, a sostegno di MensSana Basket 1871.

Un nuovo progetto con il quale Fondazione ChiantiBanca apre in maniera convinta alle prospettive del crowdfunding. 

Grazie al crowdfunding attivato da Fondazione ChiantiBanca su Eppela, si legge in una nota, si potrà contribuire a completare questo percorso ricevendo un ricordo di questa iniziativa. Contribuendo al salvataggio e al rilancio di una storia sportiva tra le più importanti della Toscana e d'Italia. 

L'offerta non è una donazione, ma un contributo, in cambio del quale si ottiene una ricompensa: un reward proporzionale a quello che si è dato. I soldi sono versati sul progetto con una carta di credito, ma vengono trasferiti al beneficiario, soltanto se alla fine del quarantesimo giorno si è raggiunto l'obiettivo. Nel caso in cui il progetto non vada a buon fine, i soldi rientrano subito nella disponibilità del sostenitore, senza nessun costo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno