Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 20 maggio 2014 ore 13:00

La ProLoco in tv

Nasce 'ImProLoco', la televisione web con ventiquattro ore di programmazione senza interruzioni pubblicitarie



IMPRUNETA — Ha debuttato un nuovo canale televisivo a Impruneta. Si può vedere in ogni parte del mondo tramite computer oppure direttamente dalla sede di trasmissione: è “ImProLoco” la piattaforma multimediale proposta dalla Pro Loco di Impruneta.

“ImProLoco” è una televisione web che offre 24 ore di programmazione senza interruzioni pubblicitarie. Collegandosi all'indirizzo www.livestream.com/improlocowebtv, o cliccando sul link che si trova sulla pagina Facebook “Pro Loco Impruneta”, sarà possibile scoprire, apprezzare ed ammirare le bellezze del territorio di Impruneta, le sue eccellenze, il folklore, la cultura, la storia del passato (grazie ai filmati estrapolati dall'archivio della Pro Loco e da registrazioni private) e tutti gli eventi che vengono organizzati attualmente dalle associazioni del territorio.

Il palinsesto infatti propone a rotazione una serie di filmati storici e spesso introvabili per la durata complessiva di circa quattro ore con varie repliche quotidiane, intervallate dalla presentazione del cartellone con tutte le manifestazioni che si stanno svolgendo in questo periodo a Impruneta.

“ImProLoco” è stata fortemente voluta non solo come mero intrattenimento o serie di immagini in movimento, ma come opportunità “moderna” fruibile alla maggior parte di persone in tutto il mondo (e tra qualche giorno potrà essere anche seguita direttamente dalla Pro Loco attraverso appositi monitor installati in sede), capace di stimolare negli spettatori la voglia di conoscere il paese, i suoi angoli più nascosti, le sue frazioni, le associazioni, le tradizioni e tutto quello che di bello può offrire il nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità