Indietro

La Pallamano Tavarnelle orgoglio sportivo

A trent’anni dalla sua nascita nel comune chiantigiano, la Pallamano ChiantiBanca Tavarnelle conquista la vetta più ambita e si ritrova in serie A

TAVARNELLE — Un traguardo eccezionale per la formazione diretta da Matteo Pelacchi, Francesco Tomei e Riccardo Mori.

Una squadra costruita con grinta, energia e tenacia. 

“La vittoria storica della pallamano – commentano il sindaco di Tavarnelle David Baroncelli e l’assessore allo Sport Marco Rustioni - e il suo ingresso nel campionato nazionale è frutto di due grandi forze: una passione tutta tavarnellina, fatta di volontariato, di amore per lo sport e dell’accezione più nobile di questa disciplina e la grande professionalità e competenza della squadra di dirigenti e tecnici che ha permesso ai talenti locali della pallamano di arrivare così in alto”. 

Tutta la stima a coloro che hanno portato avanti una passione che si è autoalimentata negli anni senza alcun ritorno economico e alla dirigenza per averci creduto fino in fondo e aver scommesso tutta la propria competenza nel settore, andando oltre le difficoltà economiche.

Nel comune è in corso la progettazione, ed è inserito nella graduatoria statale, per le palestre nelle scuole sicure per un corrispettivo complessivo pari a due milioni di euro.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it