Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 17 luglio 2014 ore 15:40

Iniziano i lavori per il percorso pedonale dalla periferia al capoluogo

Bonechi: "Un intervento programmato e finanziato dalla precedente amministrazione in risposta a un’esigenza manifestata dai numerosi abitanti di Croce Fiorentina"



CASTELLINA IN CHIANTI — Sono stati consegnati nei giorni scorsi i lavori per il percorso pedonale che collegherà Castellina in Chianti con il borgo di Croce Fiorentina. L’intervento, atteso dalla comunità locale, permetterà di realizzare un collegamento illuminato e in sicurezza lungo circa 1 km, con un investimento complessivo di circa 360 mila euro.

“Il percorso pedonale che unirà Castellina in Chianti con il borgo di Croce Fiorentina - afferma il sindaco Marcello Bonechi - rappresenta un intervento programmato e finanziato dalla precedente amministrazione in risposta a un’esigenza manifestata dai numerosi abitanti di Croce Fiorentina per raggiungere in sicurezza il centro abitato del capoluogo e accedere ai servizi e alle iniziative che questo offre. I lavori sono stati consegnati nei giorni scorsi, qualche mese dopo rispetto al previsto, ma con l’obiettivo di garantire il loro completamento il più rapidamente possibile e dare presto concretezza al percorso”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Castellina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno