Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GREVE IN CHIANTI10°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 20:20

Inaugurato il parcheggio sotto piazza Mazzini

​Taglio del nastro per il parcheggio nell'area dell'ex magazzino comunale sotto la terrazza di piazza Mazzini, a due passi dal centro storico



BARBERINO VAL D'ELSA — "Un'opportunità - commenta il sindaco Giacomo Trentanovi - che vuole andare incontro alla duplice necessità di rendere fruibile e accessibile l'area di residenza e dare respiro al progetto di valorizzazione del centro storico attraverso l'introduzione della Ztl".

Sono nuove diciassette aree di sosta che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti che portano a 43 posti auto complessivi.

Nel centro storico di Barberino Val d'Elsa, dunque, sono stati inaugurati posti auto disponibili per gli abitanti nella zona di Porta Fiorentina, via Vittorio Veneto è riservata ai residenti dopo le 18, prima è attivo il disco orario. Le aree di sosta in piazza Mazzini sono aperte a tutti con disco orario, e sono situate in prossimità di Porta Senese. Anche il parcheggio di piazza Giovanni XIII è aperto tutti sempre. Nel centro storico di Barberino e nel capoluogo non ci sono aree a pagamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità